Procedure Iscrizioni
GARE 2021

Caro Socio,

Visto il periodo pandemico che tutti stiamo affrontando, visto il regolamento AciSport, siamo a chiedere la tua collaborazione in merito alle procedure di iscrizione alle gare a cui parteciperai nell’anno agonistico in corso.

L’obiettivo della Valdelsa Classic, è relativo al ricevimento della fattura da parte degli organizzatori, delle iscrizioni di tutti i nostri piloti partecipanti alle varie gare, riuscendo così al recupero della quota Iva.

Perché questo sia possibile, dovrà essere la Scuderia Valdelsa Classic Motor Club, ad effettuare ed inviare all’organizzatore l’iscrizione dei piloti partecipanti agli eventi corredata di Bonifico Bancario. Pertanto è richiesta la tua collaborazione seguendo questo ITER:

Pre-Iscrizione AciSport

Deve essere effettuato direttamente dal Pilota sul Sito Aci come avvenuto nell’anno 2020

Comunicazione alla Valdelsa Classic della Pre-Iscrizione EFFETTUATA

In maniera da inviare all’organizzatore, Iscrizione e Pagamento

Per questo ti chiediamo di INVIARE:

“EMAIL” oppure “SMS” oppure Messaggio “Wapp” oppure “Chiamando“

I SOCI in ELENCO

In campo Gara, i Signori:

Morselli Fernando            Tel. 335 700 50 36

Polato Silvano                  Tel. 349 784 02 66

Cardelli Andrea                Tel. 348 353 88 22

Massimo Pucci                 Tel. 339 170 72 09

a turno, provvederanno ad espletare quanto necessario a chiudere le procedure.

Ti ringrazio per la Collaborazione

Stefano De Santi