La perdita di un caro amico

Questo maledetto anno duemilaventi, che non vuole mai finire, ha portato un altro tremendo lutto fra gli amici del Club: la scomparsa, assolutamente inaspettata, pochi giorni fa, di Sabatino Giannantonio.
Lo definiamo un grande uomo, amico, pilota del Club con un passato storico non indifferente.
Ha lasciato un immenso vuoto fra tutti noi.
Siamo rimasti inoltre amareggiati ulteriormente perché l’ultima volta che lo abbiamo visto era in perfetta forma e nessuno di noi avrebbe immaginato di doverlo perdere così presto.
La notizia, assolutamente inaspettata, ci ha veramente rattristato, è purtroppo proprio vero che, come dice il proverbio, i migliori sono i primi ad andarsene.
Con una grande tristezza nel cuore ci stringiamo alla disperazione della moglie Lia, alle figlie Giusy e Debora e alle affettuose nipotine Greta e Giorgia.

Stefano De Santi