Pucci Massimo e Falai Bruna

Già in tenera età grazie ad un amico di famiglia e pilota automobilistico, Giovanni Maggiorelli, Massimo si è avvicinato alle auto da corsa. Erano gli anni 70 ed il fascino delle varie Abarth, Porsche, Ferrari, Osella ecc.. hanno stregato Massimo, che in epoche successive si è avvicinato alle autostoriche sia da collezione  che da corsa.
Ha partecipato a gare come pilota al Campionato Italiano ed Europeo Rally con la carismatica Mini Cooper e successivamente con la più performante Porsche 911. Molte le gare vinte e molti i piazzamenti, senza peraltro riuscire a vincere nessun campionato.
Le riviste specializzate dell’epoca riportano le tante vittorie, esaltando le performance dell’equipaggio composto da Massimo e la moglie Bruna Falai. Bruna, oltre a navigare il marito nei rally, si cimentava, negli stessi anni, come pilota nelle gare di Campionato Italiano ed Europeo di velocità in salita con la Mini Cooper 998, varie volte vincente nella classe 1000.
Nel 2007 Massimo partecipa a qualche gara di Velocità in salita con la Marcos 1275 S, vettura quasi sconosciuta al grande pubblico.
Dal 2009 su consiglio dell’amico e preparatore “Pasquale” passa in pista partecipando al Campionato Italiano Endurance, e a gare di Trofeo nelle più belle e carismatiche piste Italiane.
Con la piccola ed insolita Marcos, vettura che è stata vincitrice alla fine degli anni 60 della 24H di Le Mans in classe 1300, si è confermato pilota adatto e veloce nelle lunghe distanze, conquistando il titolo di Campione Italiano per 2 anni consecutivi, con i colori giallo blu della Valdelsa Classic.