ASSOCIAZIONE CULTURALE
VALDELSA CLASSIC

Dallo scorso giugno è nata, in stretta collaborazione con la Valdelsa Classic Motor Club (con cui divide la sede, la casella postale ed il sito web), l’Associazione Culturale Valdelsa Classic.
Gli scopi del nuovo sodalizio la cui adesione ha un costo per il corrente 2009, di cinquanta euro, sono quelli di meglio seguire la parte culturale e burocratica delle vetture storiche.
In particolare verranno effettuate convenzioni con compagnie assicurative specializzate nella copertura dei veicoli storici a prezzi particolarmente favorevoli per i soci.
Attualmente siamo associati al registro R.I.V.A. per il cui tramite si possono assicurare, a condizioni di tutto favore,vetture (ricompresse in una lista consultabile nel nostro sito web) con una anzianità minima di dieci anni.
Un'altra convenzione a livello nazionale che intrattiene da tempo il nostro Club è con la compagnia SARA che permette di assicurare a prezzi particolarmente scontati vetture e/o motocicli con oltre trenta anni di anzianità o, con la “formula garage” vetture e/o motocicli con venti anni a patto che l’intestatario possegga almeno una vettura e/o un motociclo con trenta anni di anzianità.

Otre a questo il nuovo sodalizio si interessa della compilazione, per i propri soci, degli HTP – FIA, dei passaporti tecnici, delle Fiche di regolarità, della richiesta delle fiche dell’epoca e di tutto quanto di burocratico vi è nel mondo delle auto storiche.

Ricordiamo l’indirizzo della sede:
Via Borgaccio, 93 – 53036 Poggibonsi (SI)
Il recapito postale a cui va obbligatoriamente inviata tutta la posta:
Casella Postale 45 – 53036 Poggibonsi (SI)

La posta elettronica:
info@valdelsaclassic.it

Il sito web:
www.valdelsaclassic.it

I numeri di telefono/fax:
0577/980927 – 333/7117833 (Presidente)